HELP DESK

help desk


SERVIZI HELP DESK


  assistenza

  1. Forniamo assistenza hardware e software (sistema operativo, office ed antivirus) presso la locazione del CLIENTE e presso la propria sede;
  2. Eseguiamo tentativi atti al recupero dei dati da qualsiasi supporto magnetico;
  3. Forniamo informazioni tecniche;
  4. Garantiamo una hot-line telefonica;
  5. Forniamo, a lavoro completato, il rapporto di intervento contenente le informazioni relative all’intervento di assistenza effettuato.

 

 

 


ASSISTENZA REMOTA


 

teamviwer

Grazie all’utilizzo di uno dei maggiori software di assistenza remota sul mercato,
nell’arco di pochi secondi possiamo instaurare un collegamento al vostro computer
tramite Internet e darvi assistenza come se fossimo seduti li accanto a voi.

 

 


SICUREZZA


scudo

Nella vita reale nessuno divulgherebbe le informazioni
personali. Studiamo, Progettiamo e Svilluppiamo le
soluzioni più efficaci per la vostra sicurezza.

Vantaggi

  •     Protezione completa da virus e spyware
  •     Firewall per bloccare gli attacchi degli hacker
  •     Protezione durante la navigazione per l'identificazione dei siti web non sicuri
  •     Protezione dai furti d'identità
  •     Blocco dello spam e delle email di phishing
  •     Controllo genitori per la protezione dei bambini online